Descrizione
Dichiarazioni di conformità e rispondenza a Roma
Dalla progettazione all'esecuzione, servizi di impresa edile a 360 gradi. Verifica e rilascio dichiarazioni di conformità e di rispondenza degli impianti dalla lettera A alla G del DM37/08.
DICHIARAZIONI DI CONFORMITÀ DM 37/08
Le Di.Co. e Di.Ri sono richieste dai Comuni per il rilascio di vari attestati, come quello di agibilità, e di varie autorizzazioni, come quelle previste per l’apertura di un locale commerciale. Il proprietario dell’immobile deve consegnare la certificazione dell’impianto esistente all’affittuario o a qualsiasi altro soggetto che goda di diritti reali sull’immobile.
Il marchio CTN, simbolo di un gruppo di imprese che coprono il mondo delle costruzioni a 360 gradi
er costruire o ristrutturare una nuova casa è necessario affidarsi a un’impresa che venda la sua organizzazione, il suo Know How certificato e la sua forza lavoro, che possano garantire un lavoro a regola d’arte e consegnare al cliente un opera ben fatta dotata di tutte le certificazioni previste dalla legge, sia sui lavori edili effettuati che sugli impianti.
In questo modo si avrà la certezza di risparmiare sulle utenze e di vivere in un ambiente ottimizzato e controllato, in termini di sicurezza ed efficienza; sarà inoltre possibile scaricare fiscalmente tutte le spese sostenute, contando sulla protezione offerta dalla garanzia dell’immobile e dei suoi impianti.
Le imprese rappresentate dal marchio C.T.N. mediante il loro Direttore Tecnico il Dr. Ing. Enrico Maria DI FIORE, che le coordina in circolo virtuoso, si occupano della costruzione e della manutenzione degli edifici o parti di essi basando il loro lavoro sulle più moderne tecnologie e soluzioni attualmente a disposizione contemperandole con le più sane e antiche tradizioni edilizie italiane.
ContattaciVai al sito